Logo
blockHeaderEditIcon

Dove le tradizioni diventano Emozioni!

Menu
blockHeaderEditIcon
Slider-01
blockHeaderEditIcon

 

Buon gusto e divertimento , ma in sicurezza

Come riapriamo : con un caro saluto a voi innanzitutto 

                                           

“Rincontrarci dal 23 maggio non sarà semplice, perché occorrerà lavorare su nuovi paradigmi per continuare a dare a voi tutti convivialità ed ospitalità in totale sicurezza  e per mettere in pratica quanto preparato nei 90 giorni di lockdown : la nuova Carta dei servizi che  evolve l’offerta di sola ristorazione in quella di Rice Resort: un insieme di attività per il turismo e la candidatura e riconoscimento ottenuto da  Legambiente Turismo per il nostro impegno alla sostenibilita’ dal buon gusto al divertimento : un insieme di esperienze  che valorizzano  il Borgo di Buronzo e il territorio della Baraggia vercellese.
 

 

“In questo momento storico di controllo del contagio da Covid-19, Armonie in Corte rappresenta una reale opportunità di offrire benessere e sicurezza senza assembramenti, grazie ad una  saletta, che può essere riservata per un piccolo gruppo di amici, e di una sala grande che può ospitare due/tre tavoli. All’esterno della struttura abbiamo anche un bellissimo giardino in fiore, ricco di biodiversità, utilissimo per le attività, svolte come  #ricexperience nel mondo del riso: dal buon gusto al divertimento, per ospiti di ogni età”.

 

Le modalità di accoglienza di Armonie in Corte:

  • In qualsiasi giorno della settimana, a partire dal 25 maggio,  si potranno noleggiare le e-Bike per mezza o intera giornata: verrete accolti con una colazione/merenda dolce o salata, al ritorno dalla gita, avrete una degustazione di diverse varietà riso unita ai vini dell’Alto Piemonte. Gli itinerari in e-Bike in Baraggia sono autoguidati con app gratuita oppure condotti da una guida, prenotabile insieme al noleggio della bicicletta su www.bikesquare.eu/baraggia.
  • Dal giovedì alla domenica, a partire dal 28 maggio  Armonie in Corte resterà aperto senza prenotazione con un servizio di caffetteria, aperitivo e/o degustazione di risotto, salumi e formaggi dei produttori legati all’azienda.
  • Dal giovedì alla domenica , a partire dal 28 maggio il ristorante sarà aperto su prenotazione (almeno 36 ore prima) al numero 351-5020607; verrà preparato un menù a richiesta (telefonica) del cliente. Questo passaggio “di rodaggio” è necessario per poter servire in maniera ottimale cibi freschi, evitando eventuali sprechi.
  • Se siete un gruppo, di minimo 6 persone o di un nucleo famigliare, potrete prenotare per qualsiasi giorno della settimana a pranzo o a cena; anche in questo caso, verrà preparato un menù dedicato, garantendo sempre le distanze volute dal decreto.

 

                           Vi aspettiamo nella massima sicurezza .               

                                                

           Un caro saluto da  Anna  Maria,  Giorgio, Edi e  Lara ,  Andrea, Lucia, Stefania e Giulia. Katia Francesco ed Edoardo

 

*****

                                                                                                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                      

                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

Footer-01
blockHeaderEditIcon

Ristorante Armonie in Corte
 Webdesign  by Worldsoft | Login

Social-Menu
blockHeaderEditIcon
       
Pseudo :
User-Login
Votre E-mail
*